Denuncia di fine amorTIM

Gentile  signorina Tim
le scrivo per l’ultima volta, sono deluso da lei, questa è una lettera triste, d’addio.

Lei sa che mi hanno rubato l’IPhone che usavo per lavoro e anche per diletto, ma non è per questo che sono deluso da lei.
Non è certo colpa sua, ma mia. Così come sono consapevole che, avendolo comprato a rate, devo finire di pagarle: giusto.

Il fatto è che mi aspettavo, essendo suo innamorato cliente dal 1994, che lei mi dicesse che le spiaceva e che, per farmi sentire meno triste, mi avesse, che so, fatto un piccolo sconto sul nuovo telefono oppure una qualche cortesia o qualcosa d’altro.

E invece niente.

Ti hanno rubato il telefono? Comprane un altro!
Vuoi chiudere il contratto del vecchio rubato? Paga la penale. La penale per essere stato derubato.
Per i vecchi innamorati clienti non è previsto… nulla!

Evidentemente sono un uomo d’altri tempi; quando si faceva la fila per acquistare il primo cellulare, ma si era felici e innamorati.

Ora siamo diventati solo anonimi consumatori. Ma i tempi sono cambiati, così vanno le cose, adesso.

Perciò ho capito che io sono innamorato di lei, ma lei non mi vuole più bene.
E allora, penso che sia triste, ma anche giusto lasciarla: andrò con un’altra compagnia telefonica, prima di essere nuovamente deluso.

Addio mia un tempo amata TIM!

Con ossequi

Stefano Dottor Preto

335-833-71-85

Informazioni su lamiacasetta

Mi piace prendere in giro la sfiga e riderci sopra. Per questo scrivo.
Questa voce è stata pubblicata in Questa è bella!. Contrassegna il permalink.

Rispondi

