The big fart is coming… Sta arrivando Big Fart!

Red Ronnie ha ragione: i Maya avevano previsto tutto. Lo abbiamo preso in giro, ma abbiamo sbagliato. Siamo stati supponenti e arroganti nello sbeffeggiare le sue parole. I segni sono presenti da tempo, basta leggere.

  • Un vulcano in Ecuador, o da qualche parte, del quale aveva parlato Red Ronnie, esiste veramente, e si sta preparando, semplicemente alzando la pressione interna, giorno dopo giorno.
  • La grande pietra dei Maya, la Grande Maya-lah era stata molto chiara, quando aveva previsto il luogo e il giorno. Si, è vero, aveva sbagliato l’ora, ma all’epoca non esisteva l’ora legale, imbecilli che non siete altro.
  • Strani messaggi in codice, nomi di donna seguiti da numeri erano apparsi sul piastrellato di alcuni bagni pubblici, ma, stranamente, solo nella parte maschile.

Il sole è un po’ strano oggi, vero?

The Big Fart è sempre più vicino. Ma tutti noi miscredenti, imbevuti di razionalismo e di tecnicismo esasperato, tutti intenti a giocare con la Wii o a sollazzarci su YouPorn, abbiamo voluto ignorare quello che il Mondo, la Natura stanno preparando.

La fine si avvicina (bella forza, lo so).

Personal Guru sperimenta su sé quello che accade al mondo.

  • Durante le ere glaciali, aveva preso il raffreddore.
  • Durante la lunga stagione della pioggia, aveva tanto pianto,
  • successivamente, nel corso della stagione dell’umidità, aveva sudato come una carogna.

Ed ora si sta preparando a THE BIG FART. Contro la sua volontà mangia legumi di tutti i tipi e misure; non riesce a smettere. Minestrone primavera Kenorr, fagioli con cotiche Start, fejoada disidratata in busta, fagioli con gamba di porco, nervetti con fasoi, carne salada con fasoi, pasta e fasoi, fagioli del Mulino Blanco. Tutto, naturalmente freddo, come la vendetta. Una volta Personal, accompagnato da un ebete, era andato fino a Milano per comprare due cotechini in offerta speciale, da mangiare, naturalmente, con i fagioli. Milano, la stessa città dove Red Ronnie aveva lavorato: una coincidenza da non sottovalutare.  La sua panza (di Personal non quella di Red; non l’ho mica vista) stranamente sta mutando natura e forma. Si potrebbe dire che tende a tonda tenda da esplorazioni artiche, la sua massa si sta avvicinando a quella dell’Universo prima del Big Bang, nemmeno la luce potrebbe penetrare. Personal è anche andato dal medico per parlargli di quella strana sensazione di gonfiore intestinale, ma non lo ha trovato. Al suo posto un biglietto scritto in una lingua perduta: magnama-nco.

La fine è vicina.

Un esperto che conosciamo solo noi e che non vuole essere citato dice: “Basta guardare la produzione mondiale di fagioli, stranamente in aumento del 3% anno su anno, un piccolo aumento, ma costante, anche se non riportato dalle statistiche”. Si sa, le statistiche non dicono la verità, sono manipolate e, se non lo sono, potrebbero anche esserlo, perché no? Aumenta la produzione di fagioli, diminuisce il prezzo, la gente li mangia più facilmente (alcuni li sperimentano con il gelato) e la conseguenza è che aumenta la tensione.

La fine è vicinissima.

Il 2012 è l’ultimo anno che passeremo qui. Magari dall’anno prossimo tutti alle Maldive. Eh sì, e quelli che sono già alle Maldive? Affari loro, non posso pensare io a tutto.

E questa è la fine (del post o articolo o pensiero). Ma penso che torneremo appena avremo notizie.

Disclaimer: non voglio scherzare alla faccia di quello che è successo ai miei amici in Emilia. A loro tutta la mia vicinanza e simpatia, spero che questa brutta faccenda finisca presto e bene. Mi piacerebbe, anzi, farli sorridere e farli stare un po’ meno in ansia. Casomai prendo in giro i post profeti di sventura, quelli che le cose le sapevano già ma dopo che sono successe.

Annunci

Informazioni su lamiacasetta

Mi piace prendere in giro la sfiga e riderci sopra. Per questo scrivo.
Questa voce è stata pubblicata in PERSONAL GURU, Questa è bella! e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a The big fart is coming… Sta arrivando Big Fart!

  1. Fabio ha detto:

    Un modo straordinario di interpretare la profezia dei Maya. Anche io diedi la mia interpretazione qualche settimana fa. Comunque complimenti! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...