Io e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Image via Wikipedia

Nella mia città non c’è neve. E abito in Italia. Al Nord.

Ma in questi giorni ho guardato molto la televisione. Ed ho visto la pubblicità di non so cosa, con Cristiano Ronaldo, il superdivo calciatore del Real Madrid.

Ho pensato: questo qui ha veramente tutto.

E’ bello, è giovane, gioca da dio ed è pure ricco.

Io e lui ci assomigliamo molto: anch’io sono stato giovane, una volta, ma per poco.

(e con questo ricomincio a scrivere c…te)

Informazioni su lamiacasetta

Mi piace prendere in giro la sfiga e riderci sopra. Per questo scrivo.
Questa voce è stata pubblicata in Robe varie = my mental segues e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Io e Cristiano Ronaldo

  1. willyco ha detto:

    sei curioso, hai voglia di vivere, lo sguardo attento, non puoi essere Ronaldo, ma giovane sì

Rispondi

