Brunetta? Dorme.

Questo post l’ho esattamente copiato dal blog di Repubblica di oggi, che vi invito a leggere. Lo metto qui per “aumentare” la sua visibilità con le migliaia di miei lettori.

Che dico migliaia. Miglioni. Migliardi. Bigliardi!

Due o tre. Se va bene.

Ore 16, Montecitorio. Il fustigatore dei fannulloni onorevole Brunetta, affossato in una delle poltrone del Transatlantico, schiaccia un pisolino.

Sogni d'oro... Altri lavorano per te.

Informazioni su lamiacasetta

Mi piace prendere in giro la sfiga e riderci sopra. Per questo scrivo.
Questa voce è stata pubblicata in Questa è bella! e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Brunetta? Dorme.

  1. cokay ha detto:

    pora stela no te volarè mia che el se stanca massa, stasera ga da soddifar la moier el se appena sposà poarin … 12 ore de fabbrica non sarea mal … te vedarè che el se sveia e a ciavar so moier el ghe pensa n’altro

  2. m0ra ha detto:

    Sarebbe il momento di mollargli lo schiaffo che si merita. Guarda che roba… Scusa sai, se mi presento così, ma da dipendente pubblico, sapere che per colpa di un brunetta se mi ammalo mi tocca pure pagare… sai com’è…
    Buonasera, sono mora 🙂

Rispondi

