Reality e fantasy

E’ l’Italia moderna! Era ora! Finalmente si possono soddisfare i propri desideri! B. ha detto, per farsi voler bene da quelli di Lampedusa, che aveva comprato una casa nell’isola. Poi ha detto che non l’ha comprata perché è del demanio, ma il proprietario (un privato) ha detto che non è vero… L’avvocato di B. ha detto che non l’ha comprata, ma lo farà in futuro. In sostanza, dico io, non l’ha comprata, ma potrebbe averlo fatto e non è detto che non lo faccia.

Quindi, io dichiaro che:
1) Ho comprato un attico in centro a Verona e un appartamento a Roma.

2) Ho cambiato la mia auto, adesso viaggio con una nuova Audi A5.

3) Ho prenotato le mie vacanze ai Caraibi.

Cioè non l’ho fatto, ma lo farò. Sicuro.
Anzi, potrei farlo; se per ora non l’ho fatto, non è detto che non lo farò.
Ciao scemi.
Ah la tipa a sinistra non centra un fico, la metto solo per odiens.

Informazioni su lamiacasetta

Mi piace prendere in giro la sfiga e riderci sopra. Per questo scrivo.
Questa voce è stata pubblicata in Questa è bella!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Reality e fantasy

  1. lorenzo ha detto:

    compro anch’io! La tipa a sinistra

Rispondi

